Arte & Moda
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Condizioni di vendita

 

 

 

 

 

CGV (CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA)

Condizioni Generali di Vendita

Le offerte e la vendita di prodotti presenti su bellaeimpossibile.it /

Arte & Moda Srl, sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Le Condizioni Generali di Vendita riguardano i prodotti acquistati su
bellaeimpossibil.it, venduti direttamente da "Arte & Moda Srl" con sede
legale in VIA ANDREA MELDOLA, 446/452 - 00143 ROMA 

tel. 06.5043087 / 065030466   PARTITA IVA / Codice fiscale 05966301003 

REA RM - 942442 Domicilio Digitale / PEC arteemodasrl@pec.it

indirizzo e-mail info@bellaeimpossibile.it

Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate e/o aggiornate
per volontà del Venditore anche in seguito ad eventuali modifiche normative.
Le modifiche avranno efficacia dopo la loro pubblicazione sul sito
bellaeimpossibile.it del Venditore. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad
accedere con regolarità al sito web e a verificare la pubblicazione delle
Condizioni Generali di Vendita più aggiornate.
In caso di necessità si può sempre contattare bellaeimpossibile.it tramite

e-mail all'indirizzo info@bellaeimpossibile.it
E' fatto divieto di acquisto a persone con età inferiore ai 18 anni.

COME ACQUISTARE SU BELLAEIMPOSSIBILE.IT

Per acquistare prodotti su Bellaeimpossibile.it il Consumatore dovrà
preventivamente compilare un modulo d'ordine e trasmetterlo per via
telematica. È importante compilare il modulo d'ordine in ogni sua parte
seguendo le istruzioni riportate nel modulo stesso.

Prima della conferma dell'acquisto al Consumatore viene riepilogato il costo
unitario di ogni prodotto selezionato, il costo totale in caso di acquisto di più
prodotti selezionati, le spese di trasporto e l'importo totale, comprensivo di
IVA ed espresso in Euro.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Consumatore
riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data e l'importo
complessivo del proprio ordine.

Alla ricezione dell'ordine, verificata la correttezza e la completezza dei dati
contenuti nel modulo, il contratto si intende perfezionato e bellaeimpossibile.it
come Arte & Moda SRL prenderà in carico l'ordine, procedendo all'invio del/i
prodotto/i acquistato/i, all'indirizzo indicato

dal Consumatore nel modulo d'ordine.

Qualora i prodotti presentati su bellaeimpossibile.it non siano più disponibili o
in vendita al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore
comunicare tempestivamente e comunque entro trenta (30) giorni a partire
dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l'ordine al Venditore,
l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.
In caso di indisponibilità dell'articolo il Venditore provvederà a rimborsare
quanto già anticipato. Il rimborso avverrà su carta di credito, oppure su conto
corrente tramite bonifico bancario.

Si consiglia il Consumatore di controllare l'effettiva disponibilità della merce,
seguendo le indicazioni nella scheda prodotto,  oppure contattando

direttamente il Venditore.
Allo stesso modo si consiglia di verificare, al momento della spedizione
dell'ordine, il prezzo finale del prodotto che potrebbe, per varie ragioni, aver
subito cambiamenti rispetto a quello indicato precedentemente in catalogo.

Una volta trasmesso per via telematica il modulo d'ordine,

il Consumatore accetta incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita

qui elencate, impegnandosi ad osservarle.
Le informazioni relative ai prodotti sono costantemente aggiornate.

Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL

si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le
omissioni, le immagini e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in
qualsiasi momento senza preavvisa comunicazione.

bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL non vende prodotti usati, bensì
esclusivamente prodotti nuovi e destinati esclusivamente a Consumatori finali.

Le caratteristiche dei prodotti sono elencate all'interno di ciascuna
scheda del singolo prodotto. Tuttavia le immagini ed i colori dei prodotti offerti
potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto di vari
inconvenienti telematici e del monitor utilizzato.

Si invita il Consumatore a fare sempre riferimento alle descrizioni scritte e al titolo del prodotto,

ed in caso di necessità, a contattare bellaeimpossibile.it o scrivere tramite e-mail
all'indirizzo info@bellaeimpossibile.it 


TASSE DI IMPORTAZIONE E DAZI DOGANALI

Solitamente le spedizioni effettuate al di fuori dell'Unione Europea possono essere
soggette a tasse di importazione applicate dal Paese ricevente o a dazi
doganali. Queste sono sempre a carico del Consumatore.
Questi importi sono determinati al momento dell'ingresso del prodotto nel
Paese di destinazione, differiscono da nazione a nazione e proprio per tale
motivo non sono calcolati nella fase di ordinazione.

 

Questo ecommerce, bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL,  NON prevede le spedizioni al di fuori del Territorio Italiano,

pertanto gli acquisti e le consegne potranno essere effettuate esclusivamente in ITALIA.

GARANZIA SUI PRODOTTI

I prodotti proposti in vendita da bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL sono
muniti di un sigillo di garanzia fissato al prodotto con un adesivo monouso.

Il sigillo di garanzia non va tolto da alcun prodotto acquistato, in quanto
costituisce parte integrante di ogni singolo articolo.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Venditore non accetterà la
restituzione di alcun prodotto al quale è stato rimosso il sigillo di garanzia, né
che sia stato danneggiato o alterato nelle sue effettive caratteristiche.
In casi particolari, dove il Venditore è impossibilitato ad operare, alcuni
prodotti saranno privi del sigillo di garanzia sopra descritto.

Viene considerato sigillo di garanzia, in alternativa o in aggiunta al sigillo stesso

fissato con adesivo monouso, anche il cartellino del prodotto relativo all'articolo.
Secondo quanto previsto dall'art.49 Codice del Consumo, per ogni prodotto è
prevista la garanzie legale di 24 mesi dalla consegna per i prodotti difettosi o
che non rispondono all'uso o alle caratteristiche dichiarate.
Il Consumatore avrà pertanto 60 giorni di tempo per denunciare il difetto.

La garanzia non copre l'usura di utilizzo.

Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità
dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel
documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà
essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata,
entro sette giorni via email tramite PEC arteemodasrl@pec.it o raccomandata a.r.

al seguente indirizzo ARTE & MODA SRL, Via Andrea Meldola n.450, 00143 ROMA.

Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata

entro sette giorni dal ricevimento.

Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto

a mezzo email alla PEC o raccomandata a.r. agli indirizzi sopra indicati.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini multipli effettuati separatamente non verranno uniti in un'unica spedizione;

qualora si volesse acquistare più di un articolo bisogna farlo con un unico ordine.

Per tutti gli ordini che pervengono dopo le ore 13.00 non è garantita

l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno.

DIRITTO DI RECESSO


Se per qualsiasi ragione non si è soddisfatti dell'ordine è possibile 
esercitare il Diritto di Recesso senza darne ragioni.

Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui è stato ricevuto l'ordine.
Tutti i dettagli e la modalità per esercitare il Diritto di Recesso sono indicati
nell'apposita sezione "Resi e rimborsi ".
Il Diritto di Recesso non è previsto per gli acquisti effettuati da

aziende/professionisti con partita iva.


RESI E RIMBORSI


L'obiettivo di Arte & Moda Srl / bellaeimpossibile.it è garantire sempre la completa
soddisfazione del Cliente offrendo un servizio eccellente, per ogni acquisto effettuato.

Ai sensi dell'articolo 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo),

il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo
i prodotti acquistati attraverso il Sito entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla
data di ricevimento dell'ordine. Una volta che Arte & Moda SRL riceverà la merce e
controllerà la perfetta integrità della stessa, provvederà ad effettuare il rimborso
entro e non oltre 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà
inviare, entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, un'email
all' indirizzo PEC arteemodasrl@pec.it con una comunicazione contenente:
l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso / il
numero d'ordine oggetto del rimborso / i dati relativi al conto corrente Bancario del
Cliente, nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico
bancario o contrassegno. Non è possibile esercitare il Diritto di Recesso per i
prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi
alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna. Pertanto, i
prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione
originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati, utilizzati, aperti o
sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l'utilizzo e
documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza
manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di
utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Non è possibile inoltre esercitare il diritto di recesso per la confezione regalo.

 

Al ricevimento della comunicazione, il Venditore invierà tramite email al Consumatore
il numero di autorizzazione al Reso e la conseguente autorizzazione a spedire
senza la quale non sarà possibile accettare il Reso. Il Consumatore può decidere di
consegnare egli stesso il pacco presso Arte & Moda Salone di Bellezza Roma, Via
Andrea Meldola 446/452, 00143 Roma, solo a seguito dell'autorizzazione al Reso e
conseguente autorizzazione a restituire il pacco, altrimenti il Team di Arte & Moda
non potrà accettare il Reso. Verrà rifiutata la consegna e rimandato il pacco al
mittente, qualora prima di effettuare la spedizione non sia stato esercitato il diritto di
recesso mediante comunicazione esplicita come riportato sopra.

Per il reso di apparecchi elettronici, Arte & Moda SRL / bellaeimpossibile.it, prima di accettare il
reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità
dell'articolo che si vuole rendere.

Una volta che Arte & Moda SRL / bellaeimpossibile.it riceverà la merce e controllerà

la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso

entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla richiesta.

Il rimborso è comprensivo delle eventuali spese di spedizioni sostenute al momento dell'ordine.

Il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Consumatore

nella transazione originale dell'ordine, salvo che il Consumatore non abbia espressamente convenuto
altrimenti inviando una comunicazione aggiuntiva.

Nel caso in cui la transazione originale dell'ordine fosse stata effettuata tramite

pagamento alla consegna (Contrassegno), il rimborso sarà effettuato tramite Bonifico Bancario.
Se l'invio dei dati bancari non fosse corretto o l'intestatario non corrispondesse, il
bonifico sarà rifiutato dall'Istituto bancario ricevente generando un costo automatico
di euro 3,50. Il costo di euro 3,50 sarà addebitato al Consumatore in occasione del
secondo tentativo di rimborso, appena ricevuto dal Consumatore l'invio dei dati corretti.
Attenzione: saranno elaborate solo le richieste compilate correttamente, pertanto
l'invio di informazioni incomplete, non corrette o l'aggiunta di commenti prevederà la
richiesta di un nuovo invio. È possibile richiede il modulo da inserire all'interno del pacco

all'indirizzo email  info@bellaeimossibile.it 

COSTI DEL CONSUMATORE IN CASO DI RESO


Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un
corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi. Il Cliente dovrà effettuare tale
spedizione entro quattordici giorni (14) lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione
di esercizio del diritto di recesso, e spedire la merce a Arte & Moda SRL, Via
Andrea Meldola 446/452, 00143 Roma Italia. Il Venditore sarà esente da qualsiasi
responsabilità relativa al danneggiamento della merce o alla perdita della stessa.


Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce,
per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge,
sono a carico del Cliente. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la
restituzione, Arte & Moda SRL provvederà ad una comunicazione al Cliente entro
cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al Consumatore
di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.

La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione

e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

RESPONSABILITÀ SULLA DIMINUZIONE DEL VALORE


Il Consumatore sarà responsabile della diminuzione di valore, fino al 99% dello stesso,

se il prodotto reso sarà stato utilizzato, aperto o danneggiato.
Sono parte integrante del prodotto stesso, la confezione originale,

il cartellino e/o il sigillo di garanzia.


RECLAMI

In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il
rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Se il prodotto ricevuto
non è conforme a quello ordinato, è possibile chiedere il cambio gratuito con il
prodotto desiderato, o altro di pari importo.
La procedura è la stessa del reso. Il Cliente dovrà inviare, entro il termine di 14
giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, un'email all' indirizzo

 PEC arteemodasrl@pec.it con una comunicazione contenente:

l'indicazione dei Prodotti che il Cliente vuole cambiare / il numero d'ordine oggetto del cambio.
Il Venditore invierà tramite email al Consumatore il numero di autorizzazione al
Cambio e la conseguente autorizzazione a spedire senza la quale non sarà
possibile accettare il Cambio. Il Consumatore può decidere di consegnare egli
stesso il pacco presso Arte & Moda Salone di Bellezza Roma,

Via Andrea Meldola 446/452, 00143 Roma, solo a seguito dell'autorizzazione al Cambio e conseguente
autorizzazione a restituire il pacco, altrimenti il Team di Arte & Moda non potrà
accettare il Cambio. Verrà rifiutata la consegna e rimandato il pacco al mittente,
qualora prima di effettuare la spedizione non sia stata inviata comunicazione
esplicita di richiesta Cambio, come riportato sopra.
Il prodotto inviato erroneamente verrà ritirato a spese di Arte & Moda SRL
dal corriere incaricato. Il Cliente, dopo aver ricevuto l'autorizzazione a procedere al
Cambio, dovrá preparare il prodotto da restituire con un pacco, integro e bene
imballato, indicare il luogo di ritiro dei prodotti da restituire e la data e fascia
oraria (almeno 3 ore) del ritiro. La raccolta può essere programmata solo una volta.
In caso di raccolta senza successo, la spedizione per la restituzione della merce
sarà a carico del Cliente. Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es.
flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita
dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche
del danno ai fini assicurativi da inviare all'indirizzo email info@bellaeimpossibile.it
entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Potrebbero essere considerati
anche rimborsi parziali o buoni sconto. In caso di rifiuto nel momento della
consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà
decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.


Arte & Moda SRL / bellaeimpossibile.it non accorda rimborsi o sostituzioni per i
prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una
reazione allergica dall'uso del prodotto lo invitiamo a cessarne immediatamente
l'utilizzo. Arte & Moda SRL non è responsabile per le reazioni allergiche provocate
dai prodotti in quanto il Cliente dovrebbe essere a conoscenza dei prodotti o degli
ingredienti ai quali è allergico.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza

è possibile scrivere a info@bellaeimpossibile.it

 


MODALITÀ DI PAGAMENTO

PayPal
Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà
essere eseguito in una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.
Il pagamento con carta di credito, il più comodo e conveniente, avviene
tramite PayPal.
In questo caso bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL collegherà il
consumatore a PayPal, che si occuperà di addebitare la cifra dell'ordine.
Pertanto il numero della carta di credito verrà gestito in totale sicurezza dal
sistema di PayPal e non verrà mai comunicato a

bellaeimpossibile.it / Arte & Moda Srl.
Tramite PayPal è possibile pagare con qualsiasi Carta di Credito.

Una volta collegati alla pagina di PayPal, sarà sufficiente cliccare sul link:
"Non hai un conto PayPal? Apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito o prepagata"
Questo è quanto dichiara PayPal all'interno della sezione "PROGRAMMI DI
PROTEZIONE E CONSIGLI SICUREZZA", in merito alla sicurezza delle
transazioni con il proprio sistema:
"Quando ti registri o accedi al nostro sito, verifichiamo che sul tuo browser sia
in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la
versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati
durante il trasferimento ai nostri server, usando una chiave di crittografia di
lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue
informazioni personali vengono quindi memorizzate nei nostri server e
tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per
proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, non
colleghiamo direttamente a Internet i nostri server, che sono comunque
protetti da firewall."

BONIFICO BANCARIO


I pagamenti possono essere effettuati anche con bonifico bancario anticipato.
In questo caso il consumatore dovrà procedere anche con l'invio di una copia
del bonifico all'indirizzo di posta elettronica info@bellaeimpossibile.it .


Nel caso di pagamenti con bonifico bancario, non sarà possibile procedere
all'elaborazione dell'ordine finché il pagamento non sarà accreditato dal
sistema bancario sul conto corrente di Arte & Moda SRL.


ISTRUZIONI PER BONIFICO BANCARIO
BENEFICIARIO ARTE & MODA SRL
IBAN IT 09 D 02008 05134 000106287452
BANCA UNICREDIT AGENZIA ROMA PASTEUR
BIC UNCRITM1731

CONTRASSEGNO
bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL accetta pagamenti in contrassegno
per importi non superiori ai 200,00 euro (duecentoeuro). Questo tipo di pagamento ha
solitamente un costo di servizio di € 15,00.
Raccomandiamo di preparare l'importo preciso in contanti da consegnare al
corriere prima della consegna.


SPEDIZIONE E CONSEGNA


A seguito dell'emergenza Covid 19, le spedizioni potrebbero subire ritardi non
imputabili ad Arte & Moda SRL, pertanto non è garantita la consegna nei tempi indicati. 

Nel periodo delle festivitá o per altre cause (scioperi, eventi atmosferici...)  non sono garantiti i tempi di cosegna standard

di 4/6 giorni lavorativi, le consegne potrebbero subire dei ritardi non imputabili ad Arte & Moda Srl.

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal
Consumatore. Nel pacco di ogni spedizione è contenuto anche

il documento di trasporto della medesima merce.
Nel caso in cui nello stesso ordine siano presenti articoli con tempi di
consegna differenti, generalmente tutti i prodotti vengono consegnati in
un'unica soluzione. I prodotti presenti presso Arte & Moda Salone di Bellezza,
Via Andrea Meldola n.446/452, 00143 Roma, vengono solitamente consegnati
entro 48/72 ore lavorative, al momento della partenza dell'ordine viene inviato
il tracking del Corriere. Per i prodotti non presenti in Salone, la consegna
indicata è di 4/6 giorni lavorativi.

Solitamente, le spedizioni al di fuori della comunità
europea possono essere soggette a tasse o dazi all'importazione, applicati al
Paese di destinazione. Queste sono le responsabilità del Consumatore.
Questi importi sono determinati quando il prodotto entra in un Paese di
destinazione, i costi sono diversi da Paese a Paese, quindi non sono inclusinella fase di ordine.

Questo ecommerce, bellaeimpossibile.it / Arte & Moda SRL, NON prevede le spedizioni al di fuori del Territorio Italiano,

pertanto gli acquisti e le consegne potranno essere effettuate esclusivamente in ITALIA.

Tempi di consegna 4/6 giorni lavorativi secondo l'indirizzo di destinazione.
Spedizioni in Italia 15,00 euro  / Spedizione per Isole Italia 20,00 euro.

I costi delle spedizioni potrebbero subire delle variazioni.
Le informazioni relative ai prodotti, alle spese di di trasporto

e alla consegna sono costantemente aggiornate.

Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

Arte & Moda SRL / bellaeimpossibile.it si riserva il diritto di correggere gli errori,

le inesattezze o le omissioni, le immagini e altresì di cambiare o aggiornare

le informazioni in qualsiasi momento senza preavvisa comunicazione.
Il Corriere incaricato della consegna sarà BRT SpA (Bartolini) o DHL per l'Italia.
L'art.63 del Codice del Consumo, modificato con D.lgs. 21/2014, in tema di
passaggio del rischio di consegna stabilisce al comma I che:

"Nei contratti che pongano a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla
spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per
causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel
momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore,
entra materialmente in possesso dei beni".

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori
definiti da Arte & Moda SRL bellaeimpossibile.it. In caso di furto/
smarrimento Arte & Moda SRL si impegna ad inviare un nuovo prodotto e,
ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso
prodotto ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il Cliente di non
accettare tale nuovo prodotto e richiedere un buono o un rimborso relativo al
costo del prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal Cliente, Arte
& Moda SRL non sarà responsabile della perdita e/o danneggiamento del
prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore.
Punto di attenzione
Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la
spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare
l'indirizzo dove il destinatario dell'ordine trascorrete la maggior parte della giornata

(ad es. luogo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il
pacco. In tal caso è necessario indicare, oltre alle generalità del Cliente, il nome
del luogo di consegna o il nome della persona incaricata a ritirare il vostro
pacco. Inoltre, per una consegna precisa e puntuale, consigliamo di indicare
sempre un recapito di cellulare funzionante. Nonostante queste indicazioni,
se la spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il Servizio Clienti di
bellaeimpossibile.it sarà a disposizione per poter dare nuove istruzioni
di consegna al corriere. Non ci è possibile fornire garanzia circa i tempi di
consegna,  ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche
molte delle quali non sono imputabili ad Arte & Moda SRL (ad es. scioperi,
eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non
saranno garantiti il Cliente non potrà pretendere risarcimenti. Il corriere
effettuerà n.2 tentativi di consegna dopo i quali il pacco resterà in giacenza
presso la sede più vicina. Il nostro Servizio Clienti provvederà ad avvisare il
Cliente telefonicamente invitandolo ad occuparsi personalmente del ritiro del pacco.


CODICI COUPON E SCONTI


L'utilizzo improprio dei codici sconto (Coupon), comporterà l'annullamento
dell'ordine. L'utilizzo di qualsiasi codice sconto non è previsto nel periodo dei
Saldi, Promozioni o del Black Friday.

CONTROVERSIE TRAMITE ODR / ADR

Ai sensi dell'art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l'utente che in caso
di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR
dell'Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/
consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli
utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie
derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.

Per maggiori informazioni contattare: info@bellaeimpossibile.it

Secondo l'articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206
(Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di
Conciliazione Paritetica (ADR).
La Procedura può essere avviata qualora il Consumatore dopo aver
presentato reclamo all'azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta
ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il Cliente che
decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a
trasmettere la domanda all'indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al
numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda a:
http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-
Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl"


NORMATIVA

I punti sopra descritti sono stati formulati nel rispetto della legge italiana.
Nello specifico è stato rispettato il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n.
206 (Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003,
n. 229, pubblicato sulla G.U. n. 235 dell'8 ottobre 2005 - Suppl. Ordinario n.
162) e il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (Attuazione della direttiva
2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società
dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al
commercio elettronico, pubblicato sulla G.U. n. 87 del 14 aprile 2003 -
Supplemento Ordinario.
Decreto Legislativo del 21 febbraio 2014, n.21 per l'attuazione delle direttive
93/13/CEE E 1999/44/CEE.


PRESA VISIONE ED APPROVAZIONE

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c., si dichiara di aver
preso visione, di avere attentamente esaminato e di approvare
specificatamente, le Condizioni Generali di Vendita sopra descritte.

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